Saturday, January 22, 2011

Oxford shoes


What do you think of oxford shoes ?? I love them!!
Right now i have only three pairs of them and you ?
The first ones are from Oviesse, the second from Stradivarius, i bought them in Malta, the third i bought in Germany, the store is called Deichmann. 





Cosa ne pensate delle francesine ?? Io le adoro!!
Per ora ne ho solo tre paia e voi ? Il primo paio
sono dell' Oviesse, il secondo da Stradivarius, comprate a Malta, le francesine grigie le ho comprate in Germania dalla Deichmann. *^*



36 comments:

  1. Per la prima volta ne ho comprate un paio anche io da Asos, nere, ma avrei voluto prenderle anche color caramello se non fossero finite prima di decidermi :)

    ReplyDelete
  2. Ohhh...io le ADORO! Stavo giusto cercando una versione cheap da comprare...Le avevo viste anche da H&M ma la qualità non era un granchè!
    Grazie per il tuo commento sul mio blog,spero di rivederti presto ;)

    ReplyDelete
  3. Si, vengono chiamate anche stringate e sono state e saranno il must delle stagioni. Io ne ho un paio nere con un piccolo tacchettino ma sicuramente ne comprerò delle altre perchè sono chic e comodissime! Ho aggiornato se vuoi passa :-)

    ReplyDelete
  4. I think oxford shoes are chic and timeless.:D

    Thanks for stopping by my blog, I am your newest follower!:D

    ***** Marie *****
    allthingsmarie.com

    ReplyDelete
  5. argh, non sono proprio un amante delle stringate D: magari cambierò opinione, ma per il momento non è un trend che seguirò :)

    http://iamindesperateneedofchanel.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Hei siamo tue nuove followers! :)

    Davvero belle quelle scarpe, le ho anche io grigie ;D

    XOXO, Milk

    mc-milkchocolat.blogspot.com
    http://blogbyvalentina.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. ciao grazie di essere passsata!:)
    le francesine sono stupende io ne ho due paia!! :)
    complimenti per il blog! ti seguo ;)

    ReplyDelete
  8. Che belle tutte e 3!

    xoxo Maretta
    Passa se ti va

    ReplyDelete
  9. ..belle belle quelle grige soprattutto=)

    ReplyDelete
  10. Ciao grazie mille per il commento!! ti seguo mi piace il tuo blog!

    ReplyDelete
  11. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  12. mi piacciono tantissimo soprattutto le seconde ! grazie mille per essere passata dal mio blog ti seguo volentieri (:

    www.oheleonora.blogspos.com

    ReplyDelete
  13. Bellissime tutte e tre!!!

    www.thesinuouselegance.com

    ReplyDelete
  14. grazie per il tuo commento.....è proprio vero quello che hai scritto!!

    mi hai dato l'opportunità di conoscere il tuo blog:
    io sono una fan dei tacchi bassi...non possono che piacermi!

    perchè non ci "followiamo"?

    ave

    ReplyDelete
  15. I love the ones in the first picture ♥

    ReplyDelete
  16. Wow looks like you must love oxfords! they're all so cute :)

    ReplyDelete
  17. stupende le voglio comprare...molto dandy!

    ReplyDelete
  18. grazie per essere passata!
    bellissime scarpe!
    ti seguo

    www.hopethinkknow.com

    ReplyDelete
  19. Ciao cara... Grazie mille per il commento. Adoro questo tipo di scarpe, devono essere comodissime e con un outfit maschile a parer mio sono meravigliose :) Un bacione!

    ReplyDelete
  20. I love Oxfords, and you have quite a collection lady! I fell in love with the first pair though!

    Kisses, Froso from Style Nirvana.

    ReplyDelete
  21. Love the lacey ones! So feminine!

    xo

    ReplyDelete
  22. Mi sono innamorata del secondo paio *-*
    -Nico-

    ReplyDelete
  23. Le prime sono stupende! ne cercavo proprio un paio così bianco e nero! le hai rpese da molto?

    ReplyDelete
  24. io le adoro, sono bellissime!!!! grazie mille per il tuo commento sul mio blog :-) ti seguo!!

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    ReplyDelete
  25. I don't have any, but that first pair is awesome!
    www.poolovesboo.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Amazing! Especially when combined with the right clothes! Congratulations for your blog and 4 ur posts! I' m now a follower, you can become follower of my blog and we can follow each other! soon, XOXO, G!

    ReplyDelete
  27. I love Oxfords! You have some great pairs..

    xoxo
    http://storyofstyle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  28. Anch'io le adoro, e ne ho un paio bicolore, uno marrone e uno nero (le vorrei anche in bianco per la primavera).

    ReplyDelete
  29. I love the second pair!
    http://haveyoueverfalleninlove.blogspot.com/

    ReplyDelete
  30. I love oxfords. I have black and white steve madden ones.
    Please check out my blog and follow me!
    http://vi-vant.blogspot.com/

    ReplyDelete
  31. Piacciono un sacco anche a me! non sono stata fortunata quanto te però nel trovarle nei negozi, dalle mie parti non sono molto forniti ...

    ReplyDelete

Please comment and follow my blog!!